Lavoro, Be Direct in cerca di giovani promoter

0
216
lavoro be direct

Be Direct è una società specializzata nella realizzazione di campagne di raccolta fondi per organizzazioni non profit di fama nazionale e internazionale. Nata dall’idea di giovani con la passione per le cause sociali, Be Direct, oggi presente con i suoi team nelle più belle città italiane, offre una nuova e avvincente opportunità di lavoro, a giovani dai diciotto ai trent’anni che hanno voglia di guadagnare divenendo validi promotori per il non profit.

I CANDIDATI – Si ricercano candidati anche alla prima esperienza lavorativa, ambiziosi e che aspirino alla crescita professionale all’interno della società, con buone capacità comunicative, propensione a lavorare per obiettivi e a contatto con il pubblico. Si richiede, inoltre, la  disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale per almeno tre settimane consecutive, con spese di viaggio e alloggio a carico di Be Direct.

FORMAZIONE – Ai team di Be Direct si assicura continua formazione sulle tecniche di vendita e affiancamento in campo oltre che un continuo aggiornamento su mission e progetti legati a famose organizzazioni quali Save The children, Telethon e Greenpeace.

GUADAGNO FISSO – A tutti i collaboratori sono garantiti, inoltre, un guadagno fisso mensile più bonus sulla produzione effettuata. Per essere promoter in tour è necessario inviare curriculum con foto a selezione@bedirect.it, specificando in oggetto “Promoter in tour da Roma”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]