Meteo Roma, sole e temperature gradevoli: è tornata la primavera

0
56
meteo roma 6 aprile 2014

Bel tempo oggi sulla capitale. Dopo due giorni di pioggia e temporali ritorna la primavera. Vento di Tramontana con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperatura minima di 9 °C e massima di 23 °C. Zero termico a 2500 metri.

LAZIO – Anche nel Lazio tornerà a splendere il sole. Temperature in rialzo: minime da 7 (Rieti e Viterbo) a 11 gradi (Latina), massime tra 19 (Viterbo) e 23 gradi (Roma). Venti deboli o moderati. Mari leggermente mossi.

NORD – Al Nord, dice 3bmeteo.com, sole prevalente su tutte le regioni pur con qualche nube specie su Alpi, Prealpi e Romagna, ma con basso rischio di pioggia. Qualche velatura a fine giornata. Temperature in ulteriore aumento, con le massime comprese tra 19 e 24 gradi. Venti deboli o moderati in prevalenza settentrionali specie nella prima parte della giornata. Mari fino a mossi al largo.

CENTRO – Al Centro torna il bel tempo seppur con residua nuvolosità sulle adriatiche specie al mattino, mentre nel pomeriggio non sono esclusi isolati acquazzoni o temporali sui massicci abruzzesi. Temperature in aumento, specie sulle tirreniche: massime comprese tra 17 e 22 gradi. Venti fino a moderati di tramontana o maestrale. Mari mossi specie al largo.

SUD – Al Sud ancora instabile con piogge e temporali sparsi, specie tra Salento, Metaponto, Calabria e Sicilia orientale; più asciutto e con maggiori aperture su nord Campania, ovest Sicilia e Molise. Temperature in ulteriore calo eccetto che sulla Campania, con le massime tra 15 e 20 gradi. Venti sostenuti settentrionali, in parziale attenuazione. Mari mossi o molto mossi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]