Offerte di lavoro: servono venditori di vernici anche senza esperienza

0
127

Per chi vuole entrare in un mondo di colori (e vernici) c’è un’importante occasione di lavoro presso una affermata azienda romana del settore. La Cirpa Color, affermato colorificio della capitale, che produce pitture e vernici di ogni genere, ricerca per aumentare la diffusione dei suoi prodotti un numero imprecisato di professionisti della vendita. Gli agenti monomandatari che si ricercano devono essere già iscritti al ruolo di agenti di commercio/ENASARCO.

ANCHE GIOVANI SENZA ESPERIENZA – C’è spazio però anche per giovani senza esperienza: l’azienda punta infatti anche su «giovani dinamici con diploma di ragioneria interessati alla carriera di tentata vendita presso ferramente e centri colori». Per quanto riguarda il trattamento e accessori vari l’azienda «fornisce automezzo aziendale interamente spesato. Si garantisce una paga fissa + provvigionale con premi a incentivo». Richiesta ovviamente la patente B. Cirpa color mette questo annuncio anche sul suo sito internet cirpacolor.it, dove si possono trovare molte altre informazioni sull’azienda.

30 ANNI DI ESPERIENZA – Una realtà «presente da 30 anni sul mercato dei prodotti di verniciatura e finitura, che è a pieno titolo una tra le più accreditate e qualificate aziende operanti nel settore. La perseveranza e la determinazione maturate insieme alla professionalità e preparazione tecnica, hanno permesso all’azienda di svilupparsi e perfezionarsi conseguendo importanti traguardi e assicurandosi ampi spazi di mercato». Per inviare il Cv è sufficiente  inviare una email all’indirizzo info@cirpacolor.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]