Lavoro Roma, cercasi personale per hotel di lusso

0
301

Opportunità unica per baristi e camerieri della capitale: un hotel a cinque stelle di Roma infatti ha aperto le selezioni per addetti ai servizi sala e bar. La prestigiosa struttura è sita in zona Vaticano e ricerca personale per la terrazza estiva dell’albergo.

REQUISITI – Il candidato dovrà avere esperienza nel servizio di ristorazione, nel servizio bar, in banqueting e room service. Si richiedono inoltre buona conoscenza della lingua inglese, presenza curata e buone doti relazionali, dovendo lavorare a stretto contatto con una clientela internazionale. É indispensabile il diploma di scuola superiore; se si possiedono le conoscenze sopraindicate non è indispensabile aver conseguito la laurea.

L’OFFERTA – È prevista una durata stagionale del rapporto di lavoro; altre informazioni su retribuzione, durata del contratto ed eventuali proroghe verranno rese note al momento del colloquio conoscitivo post selezione.

COME PARTECIPARE – Per presentare la propria candidatura è possibile inviare il curriculum vitae (in formato word o pdf e con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail inforoma@umana.it, specificando nell’oggetto il profilo per cui si è interessati (addetto sala o bar).

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

 

(fonte RomaLavoro)