Fiorello torna dopo l’incidente, un cuore su Twitter per dire sto bene

0
76

Un cuore per dire che “sono tornato”. E’ il messaggio che Fiorello, il popolare showman, è tornato a inviare tramite il suo profilo twitter per far sapere a tutti i suoi fan che sta bene dopo il terribile incidente del 3 marzo in via della Giustiniana.

INCIDENTE SU VIA DELLA GIUSTINIANA – Il popolare intrattenitore aveva messo sotto con il suo scooter un innocente pedone di 73 anni che stava regolarmente attraversando la strada sulle strisce. Da quell’incidente Fiorello era uscito con un fortissimo trauma cranico e un contusione alla spalla, oltre che una ferita sulla fronte. Fratture multiple invece per l’uomo investito. A oltre un mese dal “fattaccio” ecco allora tornare sulla scena mediatica, per ora virtuale, il popolare showman siciliano.

IL POST IMMEDIATAMENTE POPOLARISSIMO – Il suo post è diventato subito popolarissimo, condiviso da amici e sostenitori e arricchito da risposte affettuose. Il cuoricino rosso, segno di affetto e riconoscenza per le tante testimonianze di vicinanza ricevute in queste settimane è diventato il simbolo della amicizia di Fiorello per tutti i suoi sostenitori.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]