Meteo Roma, sole e temperature primaverili

0
38
Meteo Roma, primavera

Poco nuvoloso oggi sulla capitale. Il bel tempo continua a esser presente a Roma con un inizio di primavera gradevole. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature: 10°C la minima e 21°C la massima. Zero termico a 2250 metri.

LAZIO – Oggi nel Lazio è una giornata tra sole e qualche nuvola. Temperature: minime da 6 (Rieti e Viterbo) a 12 gradi (Latina), massime tra 18 (Rieti e Viterbo) e 20 gradi (Roma). Venti deboli. Mari leggermente mossi.

NORD – Sole e qualche nuvola oggi in Italia. Al Nord torna il bel tempo un po’ ovunque, con ampi spazi soleggiati ma con ancora qualche annuvolamento a ridosso dei rilievi orientali ma senza fenomeni degni di nota. Temperature stabili o in lieve diminuzione, con le massime tra 17 e 22 gradi. Venti deboli a direzione variabile, con mari poco mossi o quasi calmi in serata.

CENTRO – Al Centro, invece, si rinnovano condizioni di bel tempo su tutte le regioni, con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare la formazione nel corso del pomeriggio di cumuli su dorsale, rilievi sardi e sul Lazio con isolati e brevi fenomeni non esclusi. Temperature perlopiù stazionarie: massime tra 18 e 23 gradi. Venti deboli di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.

SUD – Al Sud, infine, torna il bel tempo, seppur con qualche annuvolamento sulle regioni tirreniche nonchè instabilità diurna su bassa Calabria e Sicilia ionica. Bello ovunque in serata. Temperature stazionarie o in locale diminuzione, con le massime tra 15 e 20 gradi. Venti sino a tesi settentrionali, specie su basso Adriatico e nord Ionio con mari mossi o molto mossi.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]