Offerte di lavoro, ICT Group cerca agenti telefonia a Roma e provincia

0
85

C’è una giovane azienda romana del settore telecomunicazioni business, per la telefonia mobile, internet e rete fissa, la ICP Group Srl che cerca procacciatori di affari ambosessi giovani alla prima esperienza lavorativa per le zone di Roma e provincia. Insieme alle figure più giovani l’azienda che opera come Partner direzionale di BT Italia Spa raccoglie anche le candidature di commerciali con esperienza nel settore e commerciali provenienti da altri settori.

CANDIDATI DAI 18 AI 35 ANNI – I candidati ideali hanno un’età dai 18 ai 35 anni e sono disponibili immediatamente a entrare in servizio. I prescelti avranno ottime capacità di contatto con il pubblico che uniranno a capacità gestionali ed organizzative. A queste caratteristiche si uniranno spirito di iniziativa, orientamento al risultato e senso di responsabilità. Quanto agli strumenti forniti dalla azienda vengono garantiti un rimborso spese insieme alla formazione in sede e aggiornamenti. Si richiede invece la patente e la disponibilità di propria moto, scooter o  auto per gli spostamenti.

DALL’AZIENDA SUPPORTO E FORMAZIONE – L’azienda offre inoltre supporto costanti e assistenza al venditore. Come stimoli al lavoratore si offre piano provvisionale, gare premi e incentivi, piano di crescita professionale interna e altro. I curricula possono essere inviati all’indirizzo email hr@icpgroup.it. Per maggiori informazioni sull’azienda si può consultare la pagina facebook https://www.facebook.com/ICPGROUPSRL.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”9″]