Offerte di lavoro, ultimi giorni per le selezioni al parco Rainbow

Si cercano persone da inserire come addetti all'accoglienza, alle attrazioni e alla ristorazione

0
350

Sta per aprire i battenti il parto dei divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone e come ogni anno c’è la possibilità di ottenere un lavoro stagionale. Sono almeno due le figure richieste: addetti all’accoglienza e addetti alle attrazioni, ma è possibile anche essere inseriti nelle attività di ristorazione.

NEL DETTAGLIO – Il parco sta selezionando circa 60 persone. Spesso vengono richiamate anche quelle che hanno già lavorato negli anni passati, ma si cercano anche candidati nuovi.

Rainbow chiamerà a partire dal 15 aprile, quindi sono rimasti pochi giorni, ma è pur vero che spesso ci sono richieste di personale durante tutti i mesi, e quindi si può comunque inviare un cv sperando di essere chiamati anche nei prossimi mesi.

I REQUISITI – Per lavorare nel parco dei divertimenti di Valmontone è necessario conoscere bene almeno una lingua straniera, saper essere accoglienti e gentili avendo a che fare direttamente con il pubblico. È richiesta anche una disponibilità ad orari full time e a lavorare nei giorni festivi. Il contratto è a tempo determinato.

Si richiede particolare esperienza solo per chi si propone nei ruoli della ristorazioni. Per candidarsi inviare una mail con curriculum e foto ai seguenti indirizzi: selezione.accoglienza@rainbowmagicland.it; selezione.attrazioni@rainbowmagicland.it; selezione.cucina@rainbowmagicland.it; selezione.pizzeria@rainbowmagicland.it.

 

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...

Le promesse (mancate) dei Grillini paralizzano la Salaria

Roma, 22 settembre, la mobilità è insolitamente paralizzata nl quadrante nord della città e non se capisce il motivo. La Via Salaria, solitamente congestionata, ha raggiunto livelli di paralisi totale. Ma stavolta non è semplice...

Movida e sicurezza, sanzionati 42 buttafuori a Roma

I carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno avviato un monitoraggio delle persone addette ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi,...

Roma, truffava clienti con false polizze assicurative

Ex consulente finanziario truffava i clienti stipulando false polizze assicurative e intascando i soldi. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno eseguito il sequestro di beni immobili, per un...