Offerte di lavoro, ultimi giorni per le selezioni al parco Rainbow

Si cercano persone da inserire come addetti all'accoglienza, alle attrazioni e alla ristorazione

0
286

Sta per aprire i battenti il parto dei divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone e come ogni anno c’è la possibilità di ottenere un lavoro stagionale. Sono almeno due le figure richieste: addetti all’accoglienza e addetti alle attrazioni, ma è possibile anche essere inseriti nelle attività di ristorazione.

NEL DETTAGLIO – Il parco sta selezionando circa 60 persone. Spesso vengono richiamate anche quelle che hanno già lavorato negli anni passati, ma si cercano anche candidati nuovi.

Rainbow chiamerà a partire dal 15 aprile, quindi sono rimasti pochi giorni, ma è pur vero che spesso ci sono richieste di personale durante tutti i mesi, e quindi si può comunque inviare un cv sperando di essere chiamati anche nei prossimi mesi.

I REQUISITI – Per lavorare nel parco dei divertimenti di Valmontone è necessario conoscere bene almeno una lingua straniera, saper essere accoglienti e gentili avendo a che fare direttamente con il pubblico. È richiesta anche una disponibilità ad orari full time e a lavorare nei giorni festivi. Il contratto è a tempo determinato.

Si richiede particolare esperienza solo per chi si propone nei ruoli della ristorazioni. Per candidarsi inviare una mail con curriculum e foto ai seguenti indirizzi: selezione.accoglienza@rainbowmagicland.it; selezione.attrazioni@rainbowmagicland.it; selezione.cucina@rainbowmagicland.it; selezione.pizzeria@rainbowmagicland.it.

 

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...

incidente guidonia

Scontro in via Laurentina: traffico in tilt

Luceverde segnala un incidente dopo le 12 e 30 in via Laurentino all'altezza di via delle Testuggini. Si segnalano possibili rallentamenti.

Incendio nella notte, palazzina di 7 piani a fuoco

Incendio nella notte in un appartamento in una palazzina di sette piani a Roma, nel quartiere Tuscolano. I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 4.15 in via Lucio Mummio 7, come riportato da ilmessaggero.it,...

Fiano Romano, arrestati ladri di carburante

Nell’ambito di predisposti servizi di contrasto ai reati predatori, i Carabinieri della Stazione di Fiano Romano hanno arrestato un 46enne moldavo e un 36enne romeno, quest’ultimo già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato...

Imbrattano treni in sosta con graffiti: fermata banda di “train bombers”

Chi è solito utilizzare il trasporto ferroviario ormai non fa più nemmeno caso ai “graffiti” che spesso imbrattano e deturpano le fiancate dei treni ma il fenomeno, quotidianamente  contrastato dalla Polizia Ferroviaria, non accenna...

Monterotondo, denunciati writers in azione

Chi  è solito utilizzare il trasporto ferroviario ormai non fa più nemmeno caso  ai “graffiti” che spesso imbrattano e deturpano le fiancate dei treni ma il fenomeno, quotidianamente  contrastato dalla Polizia Ferroviaria, non accenna a ridursi.  In genere,...