Meteo Roma, oggi tempo variabile ma da domani torna il sole

0
144

Ancora tempo variabile sul Lazio e nella capitale, con alternarsi di nuvole, pioggia e sprazzi di cielo sereno. Le temperature minime che oscillano dai 10 gradi di Viterbo ai 12 gradi di Rieti e Roma, con le massime che invece vanno dai 17 gradi di Frosinone e Viterbo ai 20 di Roma.

Venti deboli e mari leggermente mossi per tutta la giornata di oggi, da lunedì tornerà il sole, ma a Pasqua e Pasquetta il tempo non sembra promettere nulla di buono, con cielo coperto e possibilità di pioggia. La speranza è che le previsioni possano cambiare nel corso della settimana, altrimenti costringerà i capitolini ad aprire l’ombrello.

AL NORD – Nuvolosità irregolare al mattino, specie a ridosso delle Alpi ma senza fenomeni. Solo velature di passaggio sulla Liguria. Ampi rasserenamenti nel pomeriggio in avanzamento da Nord. Temperature in sensibile aumento, con le massime tra 19 e 24 gradi. Venti deboli da Sud. Mari poco mossi.

AL CENTRO – Nubi in aumento nel pomeriggio con qualche acquazzone su Appennino e zone interne, già al mattino sulle Marche. Torna asciutto ovunque in serata, con schiarite sempre più ampie, salvo nuvolosità recidiva su basse Marche ed Abruzzo. Temperature in lieve calo: massime tra 17 e 21 gradi. Venti deboli variabili. Mari da poco mossi a mossi.

AL SUD – Spiccata variabilità con qualche acquazzone già al mattino su Puglia e dorsale, in estensione verso le coste Tirreniche e sulla Sicilia. Migliora in serata con ritorno a tempo asciutto. Temperature in calo, con le massime tra 15 e 18 gradi. Venti deboli di direzione variabile. Mari generalmente poco mossi. (Fonte Dire)

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL 

[wpmlsubscribe list=”52″]