Offerte di lavoro, si cercano operatori telefonici nelle assicurazioni

0
87
call center fiumicino

Sono dieci le risorse che sta cercano la nuova assicurazione online ConTe.it del gruppo inglese Admiral. Dieci i posti per consulenti assicurativi telefonici. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 22 ed i 29 anni, la buona conoscenza e uso del personal computer un diploma o cultura universitaria ed una buona conoscenza del PC. Ai candidati prescelti verrà proposto un contratto di apprendistato triennale, part-time dal lunedì al sabato.

SAPER USARE BENE IL COMPUTER – La sede di lavoro sarà presso Roma Bufalotta. I giovani prescelti  supporteranno i potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi attraverso l’utilizzo di canali telefonici e informatici, in particolare nella preparazione dei preventivi per le assicurazioni Rca e nell’acquisto della polizza da parte del cliente. E’ apprezzata nei candidati una anche breve precedente esperienza in call center strutturati nel settore delle vendite telefoniche e altre esperienze in ambito commerciale. La risorsa deve inoltre avere ottime capacità relazionali, di  precisione e un forte orientamento al risultato. Ai candidati prescelti verrà proposto un contratto con orario part-time di 25 ore settimanali.

LAVORARE SU TURNI DAL LUNEDì AL SABATO –  Ai prescelti sarà richiesto di essere disponibili a lavorare su turni dal lunedì al sabato nella fascia compresa dalle ore 8.00 alle ore 22.00. Il gruppo Admiral, quotato alla borsa di Londra e presente in Uk, Spagna, Francia e Usa, ha un organico di circa 7000 persone ed è stato più volte premiato come “Best Place to Work”. Il marchio ConTe.it rappresenta una realtà innovativa con un ambiente di lavoro informale, creativo ed internazionale. Tutte le informazioni e il form per la candidatura sul sito internet http://www.conte.it/ alla voce “chi siamo” e ” poi “Lavora con noi”.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]