Offerte di lavoro, azienda leader nella sicurezza cerca agenti vendita

0
52

L’offerta di lavoro di oggi arriva dalla azienda Sopran, leader in Italia nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro. L’azienda cerca per la zona di Roma sud 5 figure di agente di vendita che siano intraprendenti e determinate a svolgere le funzioni di promozione di prodotti e servizi forniti dal marchio “Sopran”.

REQUISITI RICHIESTI – A chi si candida l’azienda richiede alcuni requisiti di base tra cui un’età compresa tra i 23 e i 30 anni, l’aver conseguito il diploma di scuola superiore o la laurea; avere la residenza nella zona di Roma sud ed essere dotati di mezzo di trasporto di proprietà. L’azienda chiede inoltre disponibilità a un lavoro full-time, mentre non sono considerate indispensabili precedenti esperienze nel settore delle vendite.

COSA OFFRE L’AZIENDA – Al contempo l’azienda punta a offrire: formazione continua e affiancamento nelle prime fasi, inquadramento lavorativo secondo termini di legge, oltre a un contributo economico all’avviamento, la possibilità di operare in regime di esclusiva nella zona indicata dall’azienda, un portafoglio clienti già esistente, elevato livello di provvigioni, incentivi e premi. I candidati interessati possono inviare il proprio CV attraverso il form presente sul sito internet http://www.sopranciodue.it/ dove potranno scoprire di più sull’azienda e sulle sue specialità.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]