Lavoro Roma, Piazza Italia cerca aspiranti manager

0
58

Piazza Italia è a caccia di personale su Roma e in tutta Italia. Il brand d’abbigliamento campano, con più di dieci anni d’esperienza sul campo, ha aperto le selezioni per l’assunzione di giovani risorse da formare e avviare alla carriera di manager.

I REQUISITI – Il candidato ideale ha al massimo 30 anni e possiede almeno il diploma di scuola superiore (gradita, ma non indispensabile, anche una laurea triennale). Requisito fondamentale, inoltre, è la disponibilità al trasferimento temporaneo in altre regioni: nel periodo di prova, infatti, i selezionati lavoreranno in due o tre territori diversi, sempre in Italia. Necessarie anche capacità di leadership e intraprendenza.

IL PERCORSO LAVORATIVO – I selezionati firmeranno un contratto di apprendistato professionalizzante di trentasei mesi (tre anni) e lavoreranno su turni nei negozi di Piazza Italia, in orario full time da 40 ore a settimana. Altri dettagli verranno resi noti al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – Come riporta la fonte Roma Giovani, per rispondere all’annuncio è possibile inviare il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail selezione@piazzaitalia.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]