Meteo Roma, torna il sole. Weekend incerto

0
101

Oggi a Roma e provincia è una giornata di sole. Temperature: minime da 3 (Frosinone) a 6 gradi (Roma e Latina), massime tra 13 (Rieti e Viterbo) e 17 gradi (Roma e Latina).

METEO STABILE PER TUTTA LA GIORNATA – Le prime ore della giornata saranno stabili, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile per tutta la mattinata, cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NNE a 32 km/h, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. . Venti molto intensi, intensità attesa intorno ai 32 km/h. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. . Attendiamo venti forti di circa 30 km/h.

IL TEMPO PER PASQUA E PASQUETTA – Intanto gli aggiornamenti meteo per Pasqua e Pasquetta illustrano un quadro sempre più verosimile: l’ondata di freddo invernale che è iniziata oggi, durerà sull’Italia fino a venerdì ma già nel weekend una nuova ondata di maltempo interesserà il nostro Paese con forti piogge al nord/ovest a causa del transito di una nuova perturbazione dalla Francia ai Balcani. Le temperature aumenteranno rapidamente in tutt’Italia tra venerdì pomeriggio e domenica mattina, ma nonostante il ritorno nelle medie del periodo dal punto di vista termico, non mancherà il maltempo. Nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile, pioverà in tutto il centro/nord soprattutto nel pomeriggio e in serata, mentre al sud il tempo sarà più mite, con ampie schiarite e temperature in aumento

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]