Al Bano vende la sua casa romana tra le curiosità del web

2
92

Al Bano, che ormai vive da anni nella sua casa a Cellino San Marco in Puglia, ha deciso di vendere il suo appartamentino di 60 mq di Roma. Il locale si trova in una delle zone più esclusive della città e sul sito Immobiliare.it il prezzo richiesto è di 650mila euro. Nell’appartamento ci abitava la figlia Cristel.

STILE GIAPPONESE – L’appartamento che si trova nel quartiere di Villa Clara, in via Bonaldo Stringher, conta: due camere da letto, due bagni, un ingresso soggiorno e due balconi, oltre a una cucina a vista con tavolo all’americana. Fuori c’è anche un ampio giardino di quasi 50mq. “Era di un pilota dell’Alitalia che amava molto il Giappone e gli aveva dato appunto un tocco giapponese” ha raccontato Al Bano.

LA CASA DEI DIVERTIMENTI E L’AMORE PER ZAGAROLO Una casa da sogni quella dell’amatissimo attore in località Muracciola al confine con Palestrina. Il bar, la palestra, la sala della musica con il pianoforte a coda, la sala hobby, una sala cinema. Un edificio dei divertimenti dove Gabriel si rifugia, lontano dalle telecamere, ma senza disdegnare le feste. Le fan mitomani sono sempre in agguato (e non è un’esagerazione) ma almeno qui in provincia si può stare un po’ in tranquillità. C’è chi lo ha conosciuto al supermercato, molti lo incontrano ancora in palestra o nei vari negozi di animali. Insomma un vero cittadino rispettoso integrato nella sua comunità.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

2 Commenti

Comments are closed.