Offerte di lavoro, 55 amministrativi all’Università La Sapienza

0
123

Un bando per entrare all’Università a tempo indeterminato è in scadenza per il 5 maggio prossimo alla Sapienza di Roma. Il grande ateneo romanomette a concorso 55 posti di categoria EP dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato per le esigenze della gestione amministrativa e contabile, economico-patrimoniale dei Centri di Spesa dell’Ateneo di Sapienza Università di Roma.

RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA – I candidati vincitori avranno «responsabilità di adozione degli atti amministrativi, compresi quelli che impegnano l’Amministrazione verso l’esterno, mediante poteri delegati di spesa e organizzazione delle risorse umane dedicate alle attività di supporto amministrativo-contabile». In tutto sono i 28 posti riservati al personale in servizio presso Sapienza Università di Roma rivestente la cat. D dell’area amministrativa-gestionale. I candidati dovranno conoscere le materie della gestione amministrativa-contabile ed economico–patrimoniale: oltre alla laurea e a specifiche conoscenze nel settore, nel bando sono richieste la buona conoscenza della lingua inglese e la buona conoscenza degli applicativi informatici più in uso.

BANDO E REQUISITI SPECIFICI SU INTERNET – Tutte le informazioni in dettaglio, il bando e i termini della presentazione dei moduli (oltre ai moduli strssi) sono disponibili ai due link http://www2.uniroma1.it/organizzazione/amministrazione/ripartizionepersonale/concorsi/tecnico-ammin/default.php (Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 55 posti) e http://www2.uniroma1.it/organizzazione/amministrazione/ripartizionepersonale/documenti/bandi/TA_Universita_EP1CentriSpesa_55posti_01-04-2014.pdf (testo del bando di concorso).

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”9″]