Meteo Roma, lunedì di pasquetta con il bel tempo

0
109
meteo roma pasquetta

Lunedì di pasquetta con cielo sereno. Vento da SW con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature: 9°C la minima e 23°C la massima. Quota 0°C a 2800 metri.

LAZIO – Anche nel Lazio ci sarà il sole. Temperature: minime da 8 (Rieti e Viterbo) a 12 gradi (Latina), massime tra 19 (Viterbo) e 23 gradi (Roma). Venti moderati. Mari leggermente mossi.

NORD – In Italia al Nord maltempo prevalente, con molte nubi e piogge sparse al mattino. Temporanee schiarite nel pomeriggio, ma con sviluppo di nuovi acquazzoni o temporali sparsi. Più asciutto in genere sulla Romagna. Temperature in diminuzione, con le massime tra 15 e 18 gradi. Venti fino a moderati orientali; mari tendenti a mossi.

CENTRO – Al Centro tempo instabile in Toscana con frequenti acquazzoni, specie sui settori centro-settentrionali. In prevalenza stabile e soleggiato sulle altre regioni, salvo qualche acquazzone pomeridiano in Appennino e sulle interne marchigiane. Temperature perlopiù stazionarie: massime tra 17 e 22 gradi. Venti moderati tra Sudest e Sudovest, con mari tra poco mossi e mossi, specie al largo.

SUD – Al Sud il tempo si mantiene stabile e in gran parte soleggiato su tutte le regioni. Si avrà tuttavia qualche addensamento sui settori peninsulari e nel pomeriggio brevi acquazzoni sui rilievi appenninici. Temperature stazionarie o in locale aumento con clima mite, con le massime tra 20 e 25 gradi. Venti moderati o testi da Sudest, da Nordovest sulla Sicilia. Mari mossi o molto mossi, poco mosso il basso Tirreno.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]