Meteo Roma, splende il sole. Ma da domani tornano le nuvole

0
50
previsioni 25 aprile roma

Oggi a Roma e provincia è una giornata dominata dal bel tempo. Temperature: minime da 10 (Viterbo) a 13 gradi (Latina), massime tra 18 (Rieti) e 22 gradi (Roma e Latina). Venti moderati. Mari leggermente mossi.

25 APRILE – Anche il 25 Aprile partirà all’insegna del sole, sebbene con possibilità di qualche acquazzone o temporale dal pomeriggio su Appennino e aree prospicienti; in serata giunge tuttavia una nuova perturbazione da Ovest responsabile di piogge e rovesci sparsi anche sulle pianure, localmente a sfondo temporalesco . Domani sarà una giornata incerta, tra sprazzi di sereno, nuvole e piogge sparse. Temperature: minime da 9 (Rieti e Viterbo) a 13 gradi (Latina), massime tra 21 (Viterbo e Latina) e 24 gradi (Roma). Venti moderati. Mari leggermente mossi.

WEEKEND DI PIOGGIA –  con l’allontanamento del fronte di venerdì’ 25 ma l’arrivo di una nuova perturbazione domenica. Nubi irregolari si alterneranno così a schiarite, con rischio pioggia soprattutto sulle aree interne, molto meno sulle coste. Ma entro domenica sera giungeranno nuove diffuse piogge.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]