Offerte di lavoro, Farmaca cerca consulenti vendita senza esperienza

0
221

Farmaca International, azienda che opera da leader sul mercato dei cosmetici da oltre 30 anni si occupa di prodotti per il lavoro dei parrucchieri e degli acconciatori professionisti. Per questo mantiene un profilo elevato e un livello di qualità elevato per i suoi prodotti e offre a chi cerca un’occasione di lavora la possibilità di trovarsi in un ambiente serio e in una società solida.

CERCASI CONSULENTI VENDITA – L’azienda cerca quindi per la zona di Roma e dintorni consulenti di vendita che si occupino del prodotto Protoplasmina, la linea anticaduta dei capelli che prevede prodotti di shampoo e fiale. L’azienda cerca giovani diplomati, anche senza esperienza nel campo commerciale e che possano contare sulla macchina di loro proprietà e intraprendenza. L’azienda offre un corso di formazione iniziale e l’inserimento immediato in azienda. A tutti è promesso il guadagno garantito.

IN ESCLUSIVA PER GLI ACCONCIATORI – Secondo l’azienda «la scelta di produrre in esclusiva per l’Acconciatore significa essere continuamente impegnati nella realizzazione di prodotti innovativi, nella ricerca della perfezione e della bellezza volta alla tutela della professione parrucchiere. La moda cambia rapidamente così come le tendenze; la nostra mission quotidiana è quella stare al passo con i mutamenti ed essere molto attivi  sul fronte della ricerca, del marketing curando tutti gli aspetti commerciali». Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura il sito internet è http://www.farmaca.com/lavora-con-noi/ oppure http://www.farmaca.com/curricula/.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]