Da San Cesareo a Londra. La nuova vita di Stefano Ricucci

0
1812

Ricordate Sterfano Ricucci? Il finanziere, immobiliarista, ex marito di Anna Falchi. In questi giorni sui giornali non si fa altri che parlare di lui. Dalla sua nuova vita a Londra a presunte storie di amore e flirt sui settimanali di informazione non si fa che parlare di lui.

UNA NUOVA VITA – L’uomo che tentò la scalata a Rcs è tornato al mattone. Ricucci oggi, dopo le traversie giudiziarie, opera soprattutto nel real estate di lusso, tra Londra e Montecarlo.

LA SUA ESPERIENZA IN PROVINCIA – Figlio di Matteo, autista di pullman e militante democristiano, e di Gina, casalinga. Infanzia e giovinezza a Zagarolo (fino a che non è entrato nel Consiglio d’amministrazione della Lazio, carica accettata nonostante la sua fede romanista, è stato dirigente e sponsor della locale squadra di calcio), studi all’Istituto odontotecnico Eastman di Roma (la sorella Susanna invece era stata iscritta al classico), al termine dei quali viene impiegato dallo studio dentistico Parrone, sedi a Zagarolo e a Roma. I titolari dello studio sono il dottor Giovanni Parrone, medico, e suo fratello Giuseppe, odontotecnico e compagno di scuola di Ricucci. Nell’83 si mette in proprio con uno studio a Carchitti (frazione di Palestrina, sempre in provincia di Roma) e un altro nel centro commerciale di San Cesareo. Fa interventi anche da dentista, cosa non consentita, e viene denunciato due volte per truffa ed esercizio abusivo della professione.

FLIRT NON PIU’ SEGRETO – Scrive un settimanale: “C’è un flirt segreto nella Capitale. Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi, è stato stregato da Imma De Vivo, la gemella napoletana che con la sorella Eleonora faceva coppia su L’Isola dei Famosi e alle cene di Silvio Berlusconi”.

LEI È TORNATA SINGLE – “Stefano e Imma sono stati visti assieme ad altri amici in un famoso ristorante di sushi, ma si frequentano in privato in gran segreto: lei sarebbe tornata di recente single, mentre lui vuole tenere alta la sua fama di playboy”, conclude Diva & Donna.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU SAN CESAREO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”45″]