Lavoro Roma, cercasi personale per pescherie, macellerie e ortofrutta

0
103
Supermercati

La GDO (Grande Distribuzione Organizzata) mette a disposizione posti di lavoro nei propri supermercati a Roma. Le mansioni ricercate sono per i reparti di pescheria, macelleria e ortofrutta.

I REQUISITI – Per rispondere all’offerta è fondamentale aver esperienza nel ruolo, per questo motivo non saranno prese in considerazione le richieste che non presentano questo requisito. Basta, inoltre, aver conseguito la licenza media inferiore.

MODALITA’ DI LAVORO – I selezionati dovranno assistere la clientela nelle operazioni di vendita, essere in grado di operare autonomamente nel reparto di rispettiva competenza e conoscere le caratteristiche di tipologia dei prodotti. I candidati, a cui verrà offerto un contratto di somministrazione e che verranno distribuiti nei supermarket della capitale, lavoreranno su turni estesi, compresi i fine settimana e i giorni festivi. Altre informazioni, soprattutto sulla retribuzione, verranno fornite al momento del colloquio informativo.

COME PARTECIPARE – Per inviare la propria candidatura, come riferisce la fonte Roma Giovani, è possibile spedire il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail roma-centro@articolo1.it o a gdo@articolo1.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]