Offerte di lavoro, servono 20 camerieri negli alberghi di lusso

0
113

L’annuncio  è certificato dal sito della Regione Lazio Portalavoro e dall’affidabilità dell’azienda di selezione: si cercano 20 camerieri che lavorino ai piani di importanti strutture alberghiere di Roma.

ALBERGHI DI LUSSO A ROMA – Il personale sarà destinato ad alberghi di lusso della capitale, perlopiù nel centro di Roma.  Le loro mansioni saranno quelle di riordinare le stanze e pulire gli spazi comuni e di passaggio come corridoi e parti aperte, insieme alle pulizie dei bagni delle camere. Il piano prevede inizialmente l’inserimento di 20 figure di questo genere che avranno la prospettiva di essere messi alla prova con l’occasione dell’apertura della stagione turistica e in alcuni casi di essere rinnovati confermati. Secondo l’azienda selezionatrice che è l’adir (per maggiori informazioni e per candidarsi il sito è www.adhr.it  e all’email roma@adhr.it) le aziende potranno, in base alle loro necessità e all’andamento della stagione turistica, richiedere anche un maggior numero di figure del genere.

DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA – Quanto ai requisiti necessari a candidarsi validamente è necessario possedere il diploma di licenza media e la disponibilità immediata a lavorare presso la sede indicata. Inoltre non è necessario possedere un’automobile propria, mentre sarà necessario essere disposti a svolgere turni di lavoro che saranno in linea di massima dalla mattina alle 7.30 al pomeriggio alle 16.30 con massima disponibilità anche per i fine settimana e i giorni festivi.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]