Meteo Roma, tempo instabile. E domani ancora pioggia

Temperature sotto la media stagionale. Vento da Ovest con intensità di 8 km/h

0
141
previsioni-meteo-23-luglio-2014

Breve tregua dei rovesci con nuvolosità innocua oggi sulla capitale. Ma il maltempo non si placa e domani sono previste altre piogge. Vento da Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperatura minima di 17 °C e massima di 29 °C. Zero termico a 3850 metri.

LAZIO – Nel Lazio sarà una giornata ancora dominata dall’instabilità. Temperature stazionarie: minime da 16 (Rieti e Viterbo) a 22 gradi (Latina), massime tra 22 (Rieti e Viterbo) e 28 gradi (Roma e Latina). Venti deboli o moderati. Mari leggermente mosso. Domani in Italia, instabilità al Sud, più sole altrove ma con temporali diurni al Nord e Appennino.

NORD – Avvio di giornata soleggiato al Nordovest, dice 3bmeteo.com, ancora variabile ma asciutto al Nordest. Dal pomeriggio nuovi acquazzoni o temporali in sviluppo sui monti in sconfinamento alle pianure prospicienti. In serata peggiora ulteriormente al Nordovest. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 26 e 31 gradi. Venti deboli variabili con mari tendenti a poco mossi.

CENTRO – Al Centro, residua instabilità al mattino sui settori adriatici orientali nonché nel corso del pomeriggio sulla dorsale, con fenomeni in sconfinamento qua e là entro le ore pre-serali ai versanti tirrenici. Torna poi il bello in serata. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 26 e 31 gradi. Venti moderati da NordOvest con mari tendenti a poco mossi ad Est, mossi ad Ovest.

SUD – Al Sud, prima parte di giornata ancora instabile sulle Peninsulari con piogge e temporali sparsi in assorbimento serale con ampi rasserenamenti, specie ad Est. Qualche fenomeno anche sulla Sicilia tirrenica e ionica; meglio altrove. Temperature in ulteriore lieve flessione, con massime tra 24 e 29 gradi. Venti moderati da NordOvest con mari sino a mossi o molto mossi i Canali.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]

È SUCCESSO OGGI...