Lavoro Roma, MasterCard assume: nuove selezioni nella capitale

Per partecipare alle candidature bisogna collegarsi alla sezione “Lavora con noi” del sito www.mastercard.com/it

0
533
lavoro roma

MasterCard è un consorzio di banche presenti in tutto il mondo che da 30 anni lavora con gli istituti di credito per offrire alla loro clientela strumenti di pagamento innovativi. E’ infatti il singolo istituto emittente che gestisce il rapporto con il titolare della carta MasterCard.

LA STORIA – Nasce alla fine degli anni ’40 quando alcune banche americane emettono un originale titolo di credito da utilizzare come contante nei negozi locali. Nel 1951 viene introdotta la prima vera carta di credito emessa a New York dalla “Franklin National Bank”.
Nel decennio successivo le singole banche cominciano ad associarsi e nel 1966 creano l’International Card Association (ICA) che alla fine degli anni ’70 prenderà il nome di MasterCard. Nel 1968 l’ICA fonda con il Banco Nacional Messicano un network internazionale, che si espande in Giappone ed in Europa con Eurocard. Alla fine degli anni 70 l’ICA entra anche nel mercato africano e australiano e negli anni’80 in quello asiatico e dell’America Latina. Nel 1987 viene emessa la prima carta MasterCard in Cina e l’anno successivo in Unione Sovietica. Oggi MasterCard è accettata in tutto il mondo grazie al circuito internazionale di banche affiliate, di sportelli automatici ATM e di esercizi commerciali convenzionati

LAVORO – Forte della sua storia MasterCard ha avviato nuove selezioni e offre lavoro nella sua sede di Roma. Opportunità per studenti o neolaureati, interessati al settore vendite. Alla base dell’occupazione c’è il supporto nel lancio di prodotti innovativi sui mercati di Italia e Grecia. Come si legge su “RomaLavoro”, il candidato ideale deve essere un laureando o neolaureato magistrale con una media voto non inferiore a 28/30. Richiesti italiano e inglese fluenti (anche scritto), conoscenza web 2.0 e di Microsoft Office (soprattutto Excel e Power Point). Aperte le selezioni per Internship nei settori “Global products and solutions” e “International Markets”. Per partecipare alle candidature bisogna collegarsi alla sezione “Lavora con noi” del sito www.mastercard.com/it. Qui, dopo aver selezionato continente e nazione di vostro interesse, potete accedere alle offerte di lavoro in corso e avviare la vostra candidatura. In bocca al lupo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga: 322 kg di marijuana. Quattro giovani arrestati alle porte di...

Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un'operazione dei carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d'indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono...