Uomini e donne: il tronista Coccia e Pezzopane fidanzati in Senato

Storia d'amore per l'esperto di strip e animazioni per feste di addio al nubilato e l'ex presidente della provincia de L'Aquila

0
1372

Non guardano in faccia alle difficoltà e alle differenze: di età, di mestiere, di altezza e di cultura. I due, Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane, dicono di essersi innamorati e il loro sentimento sprizza da ogni angolo, almeno delle loro bacheche di Facebook.

GESTI QUOTIDIANI – E a Roma ha trovato compimento anche nei gesti quotidiani, come accompagnare la fidanzata al senato e aspettarla in un corridoio mentre sta in riunione. La senatrice Pd, impegnata nello studio per l’elaborazione della riforma del lavoro, la ricordiamo battagliera presidente della provincia di L’Aquila nei tristi giorni del post terremoto del 2009. Lui, diventato famoso grazie alla presenza nel noto programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” ha nel suo curriculum, una carriera di organizzatore di eventi, animazione in locali e servizi fotografici, anche grazie al suo fisico palestrato e decisamente gradevole.

LEGGI ANCHE: L’ALTEZZA DI STEFANIA PEZZOPANE E IL TAPIRO D’ORO DA STRISCIA LA NOTIZIA

SENTIMENTO CHE CRESCE – Mentre la senatrice continua a denunciare le lentezze e gli sprechi della ricostruzione a L’Aquila, i due coltivano la loro relazione (a quanto pare) sempre più coinvolgente. Ora che la loro storia d’amore è finita su tutti i giornali e sul web (si parla anche dell’ipotesi di mettere su famiglia insieme), la coppia inedita formata dalla senatrice e dallo spogliarellista guarda lontano e dice: “Combatteremo fino alla fine per proteggere la nostra storia, i nostri sentimenti da qualunque forma di malignità. L’amore trionfa, uniti si vince”.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...