Lavoro Roma, BMW assume personale

Si cercano venditori auto e responsabile service motorrad

0
333

La casa automobilistica BMW, tra le più attive sul mercato internazionale, offre posti di lavoro a Roma per ampliamento organico: si cercano, nello specifico, venditori auto e responsabile service motorrad.

REQUISITI E MANSIONI – Il/la candidato/a ideale per il ruolo di responsabile service motorrad ha circa 40 anni, possiede un diploma di scuola superiore o cultura equivalente a un’ottima conoscenza del prodotto autoveicolo dal punto di vista meccatronico ed una buona conoscenza del pacchetto Office. Si ricerca una persona orientata agli obiettivi e al cliente, affidabile, dinamica, propositiva e analitica e con spiccate doti di gestione del personale. Il candidato ideale per il ruolo di venditore, invece, ha circa 30-40 anni, ha maturato significativa esperienza in ruoli commerciali svolti con successo rispetto al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del cliente. Si richiedono ottime doti relazionali, una buona padronanza della tecnica automobilistica, possesso di diploma, esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, ottime capacità relazionali e di gestione del cliente, buona conoscenza del territorio di Roma. Alta motivazione per il ruolo, professionalità nella gestione e cura del cliente, completano il profilo. Ulteriori info su sede di lavoro, stipendio e tipo di contratto verranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – Per il ruolo di Venditori Auto i candidati/e in possesso dei requisiti indicati, come riporta fonte Roma Lavoro, potranno inviare il curriculum all’indirizzo risorse_umane.salaria@bmwroma.bmw.it. Per vedere nuovi annunci BMW cercate gli annunci che vi abbiamo indicato accedendo innanzitutto al sito www.bmw.it. Qui proseguite  alla voce, nel footer in basso, “BMW Italia” e poi nella sezione “Risorse Umane”-“Chi stiamo cercando” dove troverete le inserzioni, salvo rimozione dopo una congrua quantità di curricula raccolti.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...