Lavoro Roma, Red Bull cerca personale

L'azienda austriaca assume studenti da impiegare nella capitale

0
472

Red Bull, azienda che produce e vende in tutto il mondo la famosissima bibita energetica amata da giovani e non solo, cerca studenti da impiegare a Roma.

STUDENT BRAND MANAGER –  Queste posizioni si rivolgono a studenti dinamici e motivati che vogliano affiancare gli studi ad attività di marketing che contribuiscano a diffondere l’immagine aziendale nel mondo universitario. Un diploma in tasca e una buona conoscenza della lingua inglese sono i requisiti minimi richiesti per questa ricerca e per la successiva. I futuri Student brand manager dovranno però contare anche sulle eccellenti capacità comunicative e di
ascolto oltre a studiare, ovviamente, nella città di Roma.

WINGS TEAM MEMBER – In questo caso ci si rivolge a studentesse in grado di coinvolgere ed interagire con i consumatori delle bevande Redbull, vere e proprie ambasciatrici dell’azienda condividendo informazioni, eventi, video e notizie del marchio tra i propri contatti: feste, pagine web e canali social personali, etc.. Infatti tra i requisiti specifici rientrano l’ottima conoscenza della vita universitaria extra-accademica, la disponibilità a dedicare 12/24 ore a settimana al lavoro promozionale e partecipare ad un paio di riunioni al mese, la patente di guida. Ulteriori info su retribuzione, sedi e orari di lavoro, per entrambe le posizioni, saranno rese note al momento del colloquio o via mail, se ricontattati.

COME PARTECIPARE – Per candidarsi, come riporta fonte Roma Lavoro, è possibile visitare il sito jobs.redbull.com e digitare la parola “Roma” per lanciare la ricerca. Troverete così i due annunci sopraelencati. L’ottimo inglese è richiesto anche perché le inserzioni saranno proprio in lingua originale, leggete tutto fino in fondo quando troverete l'”Apply now” che darà il via alla candidatura ufficiale.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...