Atac, Ztl e navette bus: ecco come muoversi in centro durante le feste

Chiusure straordinarie per la Ztl. Navetta gratuita per il centro con la free pass dalle 10.30 alle 19.30

0
299

A Roma nuova chiusura straordinaria per le zone a traffico limitato di Centro e Tridente. Le due ztl saranno chiuse nella giornata del 6 gennaio, in occasione della festa dell”Epifania, dalle ore 14 alle 18.

NAVETTA FREE PASS – Per circolare in centro In Centro è attiva, sino al 10 gennaio, la navetta gratuita FreeRomaPass. E’ in strada dalle 10,30 alle 19,30 (il 31 dicembre l’ultima corsa è alle 18). La frequenza dei passaggi dei bus, elettrici, è di uno ogni 15 minuti circa. La FreeRomaPass è una circolare. Partenze da piazza del Popolo con fermate in via Ripetta, via Tomacelli, via Zanardelli, corso Rinascimento, largo Torre Argentina, via Florida, via delle Botteghe Oscure, piazza Ara Coeli, piazza Venezia, via del Corso, largo Chigi, via del Tritone, via Crispi, via Sistina, piazza Trinità dei Monti, via di San Sebastianello, piazza di Spagna, via dei Babuino e ritorno a piazza del Popolo.

MINIBUS ELETTRICI CENTRO – Nei giorni della befana a Roma le corse dei mini-bus elettrici della linea 116, collegamento tra il parcheggio del Gianicolo, il lungotevere, Campo de” Fiori, l”area di piazza Navona, il Pantheon, via del Tritone e via Veneto, saranno intensificate nelle giornate di domenica e martedi” 6 gennaio. Il potenziamento sara” programmato dalle 10.30 alle 20.30. Inoltre per la notte del 31 dicembre, in concomitanza con il concerto di Capodanno al Circo Massimo, la Questura ha disposto la chiusura della stazione Circo Massimo/Metro B dalle 21 e della stazione Colosseo/Metro B dalle 22.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...

Uova contaminate, rilevate due nuove positività dai Nas

"Le attività di controllo da parte dei Carabinieri dei NAS, attualmente in piena fase esecutiva sull'intero territorio nazionale, hanno evidenziato due ulteriori positività di uova contaminate per presenza della sostanza insetticida denominata finopril rispetto...