Offerte di lavoro, servono installatori e pulitori di bagni chimici

La società che offre questa occasione di lavoro è una cooperativa di Roma e opera anche in provincia

0
432

Per l’offerta di lavoro di quest’oggi il nostro giornale punta a una mansione semplice ma importante per una azienda che si occupa di posizionamento di bagni chimici nelle aree dei comuni di Roma e della Provincia. Si cerca infatti un autista per posizionamento bagni chimici e pulitore e manutentore degli stessi.

LAVORO IN COOPERATIVA – La società che offre questa occasione di lavoro è una cooperativa di Roma, la Futura e permette di arrivare a una occupazione interessante nel territorio di Roma e provincia. L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi e chiede di avere la possibilità di muoversi e spostarsi. Si richiede almeno il diploma di scuola dell’obbligo e la patente di guida.

COME CANDIDARSI – Per ulteriori informazione e per sapere a chi e come consegnare il proprio curriculum è sufficiente chiamare il numero telefonico 328-7563243 o cliccare sul sito http://www.subito.it/offerte-lavoro/autista-e-pulitore-bagni-pubblici-roma-110104650.htm.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga: 322 kg di marijuana. Quattro giovani arrestati alle porte di...

Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un'operazione dei carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d'indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono...