Offerte di lavoro Roma, si cercano 60 addetti nei negozi

Opportunità da non perdere con l'avvio dei saldi. Ecco come candidarsi

0
350

Opportunità di lavoro da non perdere a Roma in vista dei saldi.
Nel Lazio e su Roma selezioni in corso per 60 lavoratori negli inventari che saranno impiegati in vista degli imminenti saldi invernali.

LE SELEZIONI – Sarà Adecco a curare la prima fase delle selezioni e un reclutamento che passa per la più grande agenzia di risorse umane del mondo non può che essere sinonimo di assoluta garanzia. Così dopo le ricerche Adecco per il periodo natalizio segnalate qualche numero fa, arrivano nuove interessanti occasioni per i nostri lettori.

LE POSIZIONI – Nel Lazio la segnalazione delle 60 opportunità per inventaristi arriva direttamente dalla divisione Tourism&Fashion. Abbiamo contattato Adecco che ci ha confermato le selezioni. Non sono indicati requi- siti specifici per candidarsi, è certo che una precedente esperienza in mansioni analoghe sarà considerata come titolo preferenziale, insieme alla flessibilità oraria e alla disponibilità a lavorare su turni.

COME CANDIDARSI – Si può inviare CV via email all’indirizzo giulio.piccini@adecco.it. Ricordatevi di inserire nell’oggetto dell’email la posizione per cui vi state candidando (“addetti all’inventario – saldi inver- nali”)edall’internodelcv l’autorizzazionealtrattamentodeidatipersonali,aisensidelD.lgs.196/2003.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...