Pino Daniele, sul web spunta foto della salma. Camera ardente chiusa

«La famiglia è sconvolta». Delusione tra i fans all'ospedale Sant'Eugenio

0
342

«La famiglia è sconvolta perchè qualcuno ha fatto una foto alla salma di Pino Daniele e l’ha messa su internet». A dirlo il musicista Enzo Gragnaniello, amico storico del cantautore napoletano, fuori l’obitorio del Sant’Eugenio di Roma. «È una cosa bruttissima – ha aggiunto – una mancanza di rispetto. Rappresenta un sacrilegio per chiunque cattolico».

LEGGI ANCHE: Pino Daniele, la gaffe di Belèn

CAMERA ARDENTE CHIUSA – Intanto la famiglia ha comunicato stamatina di aver chiuso la camera ardente. Grande delusione per le decine di fans  in fila all’ospedale S. Eugenio di Roma.  Dallo staff del cantante è stato spiegato che la decisione è stata presa per consentire a familiari e amici di «prendersi il loro tempo» per stringersi attorno a Pino Daniele. Delusione tra i fan: «È una vergogna». «Sono partito dalla provincia di Caserta – spiega Gianni – non è mai successa una cosa del genere».

GLI ULTIMI ISTANTI DI PINO DANIELE: Il malore e la corsa in ospedale in auto. Ma si buca una gomma…

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]   

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga: 322 kg di marijuana. Quattro giovani arrestati alle porte di...

Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un'operazione dei carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d'indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono...