La “notte dei leoni” dei vigili di Roma a Capodanno (IL VIDEO)

Un nuovo esilarante video sulla falsa riga del film cult americano

0
238

Un Capodanno da Vigili Urbani è la nuova video parodia degli Actual: Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia. Dopo il successo di “Romanzo Capitale” (parodia sullo scandalo Mafia Capitale) tornano con un nuovo esilarante video sulla falsa riga del cult americano “Una Notte da Leoni”.

GUARDA IL VIDEO –  http://youtu.be/E1A96OrprsI

Cosa è successo davvero la notte di Capodanno ai Vigili Urbani di Roma? Ecco tutta la verità sulla loro assenza nel giorno di San Silvestro e della loro Notte da Leoni in compagnia di un noto Matteo..

In questa occasione oltre ai due giovani autori e attori romani, protagonista del video anche Adelmo Togliani (Un Matrimonio, Boris, L’Uomo Volante). La direzione della fotografia è stata affidata anche questa volta a Davide Manca.

Nel ringraziarvi della visione, vi chiediamo se possibile di poterlo pubblicare sul vostro portale.

L’ASSEMBLEA DEI VIGILI – Si e” da poco conclusa la prima parte dell”assemblea generale della Polizia locale di Roma Capitale in Campidoglio. La mobilitazione andra” avanti fino alle 17 circa, con gli agenti del turno del pomeriggio che arriveranno dopo le 14. A detta dei sindacati, l”adesione e” stata massiccia con “oltre la meta” degli agenti in servizio presenti” in piazza. La protesta odierna potrebbe essere quindi un preludio a mobilitazioni piu” importanti sia a livello nazionale – probabile uno sciopero di tutte le Polizie locali d”Italia con protesta nella Capitale – sia a livello romano con un corteo “qualora il tavolo di mercoledi” con l”amministrazione sul contratto decentrato avesse un esito negativo”. In questo caso agli agenti si unirebbero “anche gli altri comparti del personale capitolino, tra cui la scuola”.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...