Roma, bimbo nomade fa il bagno nelle banconote: è bufera (FOTO SHOCK)

Le foto che hanno fatto il giro del web e hanno indignato tutti i romani

0
395

Un neonato che fa il bagno nei soldi. Armi a portata di mano, bandiere celtiche, marijuana, jeep e vita di lusso. È il ritratto che emerge del campo nomadi di via Cesare Lombroso
nelle foto di un ragazzo, Lorenzo, che hanno già fatto il giro del web.

LE FOTO E LA CONDANNA DEL WEB – Le foto sono state pubblicate su facebokk dal ragazzo e sono state rese note dal blog Romafaschifo che ha voluto richiamare l’attenzione sull’impunità e sulla sicurezza di questi campi.

«Se maneggi armi nel tuo campo, se hai migliaia di euro in contanti e ci fai fare il bagno ad un neonato, se coltivi cannabis, se insegni ad un bambino a sparare e via dicendo lo puoi tranquillamente pubblicare su Facebook con la tua faccia in primo piano senza nessunissima paura si legge sul blog. Tanto sai che sei impunibile, tanto sai che stai sopra alla legge, tanto sai che nessuno verrà a contestarti nulla. Fa impressione. Punto. Come fa impressione che gente che vive di sostegno pubblico e di investimenti comunali milionari se ne vada su internet a pubblicizzare l’acquisto di mega aragoste o borse griffate Vuitton. Fa impressione e fa schifo a nostro parere».

LE FOTO SHOCK

264033_119495244804775_6835832_n bmp5bjmu f4m8w7oo h4ycy579

È SUCCESSO OGGI...