Uomini e donne: tapiro a Coccia e Pezzopane per il concorso di bellezza

Scontro sulla fascia del concorso. Per la sua altezza la Pezzopane chiede a staffelli di abbassarsi

0
1366

La coppia Stefania Pezzopane – Simone Coccia era già stata assurta agli onori delle cronache. L’amore era sbocciato tra la battagliere senatrice del Pd e il bello d’Italia e “tronista” televisivo. Il clamore suscitato da un amore che non guardava a pregiudizi, età, censo e altezza (lei non molto alta, lui invece altissimo, anche più di un corazziere) è stato però superato da una scoperta che ha fatto decidere a Striscia la notizia di consegnare nei giorni scorsi il tapiro d’oro, con l’inviato Staffelli che si è dovuto abbassare per parlare con la senatrice per via della sua non elevata altezza.

PEZZOPANE, STAFFELLI E L’ALTEZZA – Il motivo è questo: a quanto pare il bello di Italia non avrebbe mai vinto niente al famoso concorso di bellezza, e tutte le sue fotografie circolate alla fine del concorso con la fascia, le luci e i flash, sarebbero state falsate da un particolare. L’uomo sarebbe stato squalificato dal concorso, ma poi avrebbe preso una fascia lasciata da un altro concorrente e si sarebbe fatto fotografare con addosso la fascia non sua.

VERO O FALSO? LA SENATRICE LO DIFENDE – Da qui il probabile millantare di aver partecipato al concorso, questo secondo la ricostruzione degli organizzatori. Un  fatto che è stato però contestato dalla Pezzopane che ha parlato di secondo posto e seconda fascia per il suo Simone. Quale sarà la verità? Intanto la bella coppia abruzzese è finita di nuovo sotto i riflettori, con un tapiro in più!

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...