Offerte di lavoro, apre nuovo Eataly a Roma. Come candidarsi

Tutto sul nuovo punto vendita a due passi dalla stazione Termini

0
2570

La città di Roma avrà un nuovo punto Eataly. Sorgerà in piazza della Repubblica e avrà una struttura di oltre mille metri quadri di attività commerciali, proprio a due passi dalla stazione Termini. Quante persone ci lavoreranno?
“E’ presto per dare delle cifre. Non vorrei sbilanciarmi. Quel che è certo è che l’apertura di Eataly sarà una realtà positiva per l’economia della città” ha dichiarato Francesco Farinetti, ad della società, a La Repubblica.

NUOVE OPPORTUNITÀ NELLA SEDE ETALY A ROMA – Addetti ai banchi pescheria, macelleria, salumi e formaggi. Ci sono grandi opportunità a Roma nella sede di Eataly. Di seguito l’annuncio pubblicato qualche mese fa su Cinquequotidiano.it,

I REQUISITI – «Se anche tu credi che dedicare il tuo lavoro all’eccellenza italiana sia un modo per migliorare la qualità della tua vita e quella di chi ti sta intorno entra a far parte del Mondo Eataly». Questa la frase e l’obiettivo dell’azienda con sede a Ostiense. I candidati devono avere maturato esperienza nel settore ma non si fa menzione nella ricerca a titoli di studio. Dunque basta la licenza media.

LE CANDIDATURE – Candidarsi è molto semplice. Basta inviare il curriculum all’indirizzo curriculumroma@eataly.it inserendo nell’oggetto la posizione che si desidera. Eataly di solito assume con un primo contratto a tempo determinato per poi passare all’assunzione vera e propria.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...