Offerte di lavoro, servono impiegati di magazzino

Un'offerta a tempo determinato garantita dai centri per l'impiego provinciali

0
165
offerte, lavoro, roma provincia

Per le offerte di lavoro su Roma e Città metropolitana (la ex provincia) torniamo oggi nel settore della logistica e del commercio nel settore automotive. L’annuncio di oggi, gestito dal centro per l’impiego di Monterotondo con ID 5440, è rivolto a individuare un impiegato di magazzino.

L’offerta vale per un periodo di lavoro di sei mesi con contratto a tempo determinato e orario full time. L’annuncio prevede come requisiti indispensabili: età di massimo 29 anni, conoscenza del pacchetto informatico Office. Dal punto di vista degli incarichi e dei compiti che saranno affidati alla figura selezionata si prevedono la gestione del magazzino ricambi, la richiesta dei preventivi, degli ordini al fornitore e il carico e scarico magazzino insieme a saper svolgere le necessarie operazioni inventario.

Tra i requisiti preferibili figurano invece l’esperienza pregressa nel settore automotive e dei veicoli industriali. La sede di lavoro è prevista nell’ambito del Comune di Roma. A chi volesse candidarsi il centro per l’impiego di Monterotondo ricorda che è necessario allegare il proprio curriculum vitae, pena l’esclusione dalla preselezione.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...