Lavoro Roma, cercasi addetti vendita per negozio profumeria

Selezioni aperte per un negozio della GDO. Stage di formazione di tre settimane

0
330

Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata cerca addetti vendita/commessi per un negozio profumeria a Roma. La sede di lavoro è in zona Casilina.

REQUISITI E MANSIONI – Si cerca personale attento, preciso, puntuale, possibilmente con esperienza di almeno un anno nel settore profumeria e disponibile a lavorare full time su turni dal lunedì alla domenica (40 ore settimanali). Richieste inoltre conoscenza delle tecniche di trucco e della composizione delle creme più predisposizione alla vendita e al rapporto con la clientela. Le risorse si occuperanno di fornire consigli su make-up, assistere i clienti nel negozio e altro ancora. Previsto per gli assunti un contratto a somministrazione, con stage di formazione di tre settimane presso la sede dell’azienda a Padova. Ulteriori informazioni su stipendio e orari di lavoro verranno rese note al momento del colloquio conoscitivo.

COME PARTECIPARE – É possibile candidarsi per l’annuncio di lavoro inviando il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto) all’indirizzo mail roma-centro@articolo1.it, specificando come oggetto del messaggio la dicitura “ADDETTI VENDITA PROFUMERIA ROMA“.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...