Offerte di lavoro, posti per camerieri a Roma

Le risorse si occuperanno di accoglienza, servizio sala, servizio banco, aiuto cucina, lavaggio e pulizie

0
393
offerte-di-lavoro-camerieri-ristorante-roma

Se hai esperienza e vuoi lavorare come cameriere sei nel posto giusto. Synergie Italia infatti sta cercando “forze” utili per una importante cliente nel settore della ristorazione. Come riporta RomaLavoro le figure ricercate sono quelle di “operatori pluriservizio – camerieri. Le risorse si occuperanno di accoglienza, servizio sala, servizio banco, aiuto cucina, lavaggio e pulizie. Requisiti necessari sono: esperienza minia 1 anno di attività di servizio di sala o servizio banco o aiuto cucina. Disponibiità a lavorare anche su doppia turnazione tra le 11 e le 15 e le 19 e le 24 tra lunedì e domenica. Gradito anche l’attestato HACCP. Contratto in somministrazione VI livello turismo part time 20 ore + inserimento diretto. Zona lavoro Roma Boccea. Per candidarsi inviare il proprio cv a roma1@synergie-italia.it.

Openjobmetis ricerca per una importante compagina aerea Hostess di terra/Steward. “I requisiti – come riporta RomaLavoro – sono tassativamente i seguenti: ottima conoscenza della lingua inglese, standing adeguato alla posizione e disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato con orario part time su turni da lunedì a domenica, festivi compresi. Zona di lavoro Fiumicino. Per candidarsi inviare il proprio cv con foto, indicando nell’oggetto hostess/steward all’indirizzo mail frosinone@openjob.it.

Si ricercano venditori per servizi di botteghino con ottima conoscenza del sistema operativo Ticket One, per vendita biglietti e abbonamenti presso importante teatro a Roma.

REQUISITI E MANSIONI – Richiesta esperienza al botteghino di almeno un anno, puntualità, capacità di rapportarsi ai clienti e possibilmente bella presenza. Ulteriori informazioni su stipendio, orari/ luogo di lavoro e tipologia di contratto saranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – É possibile candidarsi per l’annuncio di lavoro cliccando su questo link.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...