Offerte di lavoro, servono 10 addetti di vendita

Annuncio del Cpi Portafuturo: orario di lavoro full time e sede di lavoro a Roma

0
157

Per le offerte di lavoro di Roma e provincia puntiamo oggi sui servizi con una offerta per 10 esperienza stage da addetti vendita full time e sede di lavoro a Roma (ID 5456 con scadenza al 29 maggio 2015, gestito da Cpi Porta Futuro). Ecco cosa dice l’annuncio. Requisiti indispensabili: obbligatoria iscrizione al progetto garanzia giovani, percorso a tirocinio tramite Cpi; diploma di scuola media superiore; buona conoscenza di internet e posta elettronica; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità di lavorare i sabati e i festivi; predisposizione al lavoro in squadra, attitudine ad interfacciarsi con il cliente; requisiti preferibili: patente b e automunito.

Chi fosse interessato può inviare, entro e non oltre il 29 maggio 2015, un curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo (“addetto alla vendita id 5456”). Il cv, possibilmente in formato Europass dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il cognome e nome del candidato e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/2003 e la specifica dell’iscrizione a garanzia giovani – percorso a (tirocinio tramite cpi), pena l’esclusione.

Il lavoro si svolgera’ nei 10 punti vendita di Roma di seguito riportati: Anagnina, Bufalotta, Casalbertone, Casetta Mattei, Castel Romano, Porta di Roma, Primavera, S. Giovanni Coin, via del Corso, Cola di Rienzo. In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio cv al centro per l’impiego di appartenenza, o via fax al numero: 06.6766.7761. su richiesta dell’azienda, prima della data di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione. al termine della preselezione verranno inviati alla società i curricula dei candidati risultati idonei. Per ogni altra info rivolgersi al proprio Cpi o sito internet http://romalabor.provincia.roma.it/RomaLabor/it/workdetail.page?IdOfferta=5456

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...