Lavoro Roma, Carpisa cerca personale a I Granai

Selezioni aperte per posti nel negozio del centro commerciale capitolino

0
797

Il brand di abbigliamento Carpisa è alla ricerca di personale, nei ruoli di addetti vendita/commessi, per un suo negozio al centro commerciale I Granai di Roma. La ricerca è rivolta ad ambosessi.

REQUISITI E MANSIONISi richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, compresi weekend e giorni festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Preferibile anche ottima conoscenza delle lingue. Uliteriori informazioni su orari di lavoro e tipologia di contratto verranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – É possibile candidarsi per l’annuncio di lavoro di Carpisa cliccando a questo link.

ALTRA OFFERTA – Per le offerte di lavoro sulla zona di Roma e città metropolitana proponiamo oggi anche un annuncio per 3 posti di lavoro a tempo indeterminato e orario part time su Roma. Requisiti indispensabili: diploma superiore di istituto tecnico, buona conoscenza del sistema operativo windows, pacchetto office,  posta elettronica e navigazione in internet. Necessario essere disoccupati da oltre 6 mesi. Requisiti preferibili: età compresa tra i 30 e i 45 anni, inglese livello b1, patente b e essere automunito. Ulteriori informazioni sono reperibili a questo link.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

 

È SUCCESSO OGGI...