Lavoro Roma, Johnson & Johnson cerca nuovo personale

Un progetto interessante con nuove figure

0
286

Johnson & Johnson è uno dei maggiori gruppi mondiali operante nel settore Healthcare assume nuovo personale in provincia di Roma. Il Gruppo punta sull’innovazione come principale fattore di crescita e investe una percentuale importante delle sue entrate in ricerca e sviluppo.

L’AZIENDA – Le radici del suo successo, tuttavia, affondano in una più ampia filosofia di gestione aziendale che ha ispirato, nel 1943, la redazione di “Our Credo”, un documento, ancora oggi attuale, che pone il cliente/paziente in cima alla lista delle responsabilità dell’operato di J&J. I valori enunciati nel Credo non rappresentano degli obiettivi da raggiungere, ma degli standard di riferimento costanti, che mettono in grado ogni dipendente di guidare la crescita deL Gruppo. J&J è presente in tutto il mondo con oltre 250 aziende operative in 60 Paesi.

I CANDIDATI – Il gruppo Johnson & Johnson ricerca candidati, da inserire in Stage o a Tempo Determinato, «che con passione e impegno desiderino aiutarci a rendere il mondo un luogo migliore e più sano» si legge nella nota.

Per conoscere quali figure specifiche vengono ricercate e proporre la propria candidatura si può andare a questa pagina.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...