Offerte di lavoro, Ikea cerca giovani anche senza esperienza

Ci si può candidare online fino al 7 luglio 2015

0
1948
Ikea

Sei alla ricerca di un lavoro? Hai una forte passione per l’arredamento? Ti piace relazionarti con le persone? Se la risposta a tutte queste domande è sì, questa offerta potrebbe fare al caso tuo: Ikea, la famosissima multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili e complementi d’arredo, sta promuovendo il suo programma “Tomorrow People”, un progetto formativo e lavorativo che ha l’obiettivo di introdurre i laureati nel mondo Ikea, sviluppandone sia le competenze specialistiche e manageriali, sia le capacità personali.

COME FUNZIONA – Il progetto formativo, attraverso un percorso iniziale lavorativo/formativo di 12 mesi, mira a sviluppare i migliori potenziali per diventare “leader” in una delle sedi Ikea. Per farlo prevede l’inserimento iniziale nel punto vendita fra i reparti di Vendita, Ristorazione, Comunicazione e Arredamento, Relazioni con i clienti e Logistica e formazione base, specialistica e manageriale. Alla fine del percorso, ai migliori potenziali che avranno avuto una valutazione positiva delle capacità dimostrate, verrà offerto un ruolo come leader in una delle sedi Ikea.

LE SEDI – Il progetto prevede come sede Roma, ma anche diverse altre città d’Italia come Brescia, Bologna, Carugate, Torino, Padova, Roma, Villesse e Catania.

REQUISITI – Per partecipare a “Tomorrow People” devi possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata sia scritta, avere passione per l’arredamento e una laurea specialistica o un master in qualsiasi indirizzo. Non è richiesta invece alcuna esperienza pregressa nel settore.

COME CANDIDARSI – Se vuoi candidarti devi visitare la sezione “Lavora con noi”, selezionare nell’area “Cerca le offerte lavorative di Ikea” la voce “Paese – Italia” e cliccare su Cerca. Successivamente scegliere “IKEA Junior Programme”. In bocca al lupo!

È SUCCESSO OGGI...

Truffa del self service a Roma: la trovata di un ladro

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno eseguito il singolare arresto di un cittadino del Bangladesh di 38 anni. L’uomo, nella Capitale senza fissa dimora, si trovava nei pressi di un...
A1

Madre e figlia travolte in strada a Roma: sono gravi

Incidente in via Pineta Sacchetti 55, dove una donna e la figlia minorenne sono state investite. Le due - secondo prime informazioni ferite in modo grave - sono state portate al Gemelli. Disagi alla...