Offerte di lavoro, a Fiumicino si cercano addetti alla sicurezza

L'annuncio è reperibile direttamente sul sito della società aeroportuale dello scalo romano

0
236

Per le offerte di lavoro su Roma e provincia di oggi segnaliamo che è stata avviata, per lo scalo di Fiumicino, la ricerca di addetti alla sicurezza che, in ottemperanza del DM 85/1999, effettuano il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano, e dei bagagli da stiva. I candidati ideali devono essere in possesso dei requisiti di seguito riportati:

– Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
– Diploma di Scuola Media Superiore;
– Fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
– Possesso della Patente di Categoria B.

Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).
Il contratto è a tempo determinato, con orario part time e con turnazione h24. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). I candidati risultati idonei al processo selettivo, effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione come guardie particolari giurate della durata di 4 settimane. Saranno presi in considerazione esclusivamente i curricula in linea con i requisiti Per candidarsi e per maggiori informazioni il sito internet con l’annuncio è http://adraeroportidiroma.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/Addetto_Sicurezza_Aeroportuale—46222093.htm

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...