Lavoro Roma, cercasi facchini ai piani per albergo

Si assume personale dai 18 ai 55 anni con almeno il diploma di scuola superiore

0
1333

L’agenzia Porta Futuro ha avviato le selezioni per l’assunzione di facchini da impiegare negli alberghi di Roma. Candidature aperte fino al 30 giugno 2015.

REQUISITI – Gli aspiranti facchini devono avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni, possedere almeno il diploma di licenza media ed essere seri, precisi, puntuali e disponibili da fine giugno, termine di scadenza delle selezioni. Requisiti preferenziali saranno la conoscenza dell’inglese e l’esperienza nel ruolo. Offerti contratto a tempo determinato e un lavoro full time su turni. Informazioni su luoghi di lavoro, stipendio e altro saranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – Per candidarsi è possibile inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail preselezione@portafuturo.it, specificando nell’oggetto la dicitura “facchini ai piani“. In alternativa, come riporta fonte Roma Giovani, si può consegnare il curriculum al più vicino centro per l’impiego o inviarlo via fax al numero 06.67667761. Il curriculum dovrà rigorosamente essere compilato in formato Europass e con estensione .doc o .pdf, utilizzando nome e cognome del candidato come nome del file.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...