Lavoro Roma, aperti i casting per serie tv “Un medico in famiglia 10”

La produzione è alla ricerca di attori, cantanti e musicisti per il programma

0
597

Sono stati aperti i casting per la 10° serie del programma tv “Un medico in famiglia“, con protagonisti attori come Lino Banfi, Milena Vukotic, Flavio Parenti, Giulio Scarpati, Eleonora Cadeddu e tanti altri, in onda prossimamente in tv su Rai Uno.

REQUISITI – La produzione è alla ricerca di ragazzi maschi tra i 18 e i 28 anni in grado di cantare, suonare uno strumento o recitare. Ulteriori info verranno rese note al momento della risposta dell’agenzia.

COME PARTECIPARE – É possibile candidarsi per partecipare ai casting di “Un medico in famiglia” scrivendo una mail all’indirizzo teresarazzauti.casting3@gmail.com, indicando nell’oggetto la dicitura GEKO e allegando foto + un link in cui si canta, suona o recita.

ALTRO CASTING – Sognate di partecipare a un programma tv? La Rai ha aperto i casting per fare da pubblico alla trasmissione “L’Arena“, condotta da Massimo Giletti e in onda ogni domenica su Rai Uno a partire dalle ore 14. Il format è di tipo politico/sociale e analizza, attraverso il dibattito con ospiti in studio, le più delicate tematiche di attualità nazionale e non solo, con spazio anche a spettacolo e curiosità. E’ necessario avere un’età compresa tra i 20 e i 35 anni ed avere una buona cultura generale, oltre che essere spigliati, informati, con buone doti comunicative e dotati di spirito critico. Per candidarsi e partecipare ai casting de “L’Arena” clicca qui.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...