Offerte di lavoro, servono otto facchini di albergo

Annuncio da non perdere gestito dal centro per l'impiego Porta Futuro di Roma

0
192

E’ un annuncio da non perdere quello in scadenza al 30 giugno prossimo gestito dal centro per l’impiego di Roma Porta Futuro. Con ID 5533 si offrono 8 posti di facchino con licenza media. Una azienda del settore turistico/alberghiero cerca infatti facchini ai piani. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato full-time.

Requisiti preferibili: età dai 20 ai 55 anni, buona conoscenza delle lingua inglese, esperienza nel settore dell’offerta. Sede di lavoro Roma, raggiungibile con mezzi pubblici. Il curriculum vitae dettagliato va inviato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it con in oggetto il riferimento del profilo (“facchini ai piani”) e l’id 5533. In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio cv al centro per l’impiego di appartenenza, o via fax al numero: 06.6766.7761. Su richiesta dell’azienda, prima della data di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione.

Al termine della preselezione verranno inviati alla società i curricula dei candidati risultati idonei. Ulteriori informazioni su http://romalabor.provincia.roma.it/RomaLabor/it/workdetail.page;jsessionid=B0B113D866D858993228737B7FABF510?IdOfferta=5533&pagexyz=6

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...