Offerte di lavoro, servono 10 camerieri

Un'offerta gestita e garantita dai centri per l'impiego pubblici

0
140
Sfida ai fornelli: l’istituto Tognazzi di Velletri ospita una gara tra cuochi
Sfida ai fornelli: l’istituto Tognazzi di Velletri ospita una gara tra cuochi

Nell’ambito di garanzia giovani, un’azienda del settore turistico/alberghiero, cerca 10 tirocinanti commis di sala requisiti indispensabili: obbligatoria iscrizione al progetto garanzia giovani, percorso a tirocinio tramite Cpi conoscenza delle normative igienico-sanitarie di trattamento e conservazione degli alimenti e bevande. Si chiede la conoscenza delle tecniche di “mise en place” di un ristorante alla carta e quella della “banchettistica” e dello schema per i tavoli e l’apparecchiatura per il tovagliato.

Necessaria da parte dei candidati una buona padronanza della lingua inglese,  capacità relazionali, cortesia e flessibilità. Disponibilità a lavorare su turni. Requisiti preferibili: diploma superiore nel settore alberghiero o corso di formazione per addetti alla ristorazione. Si chiede inoltre la abilitazione Haccp. Le risorse inserite all’interno del reparto ristorante svolgeranno le proprie mansioni coordinandosi con il capo servizio, il maitre e i colleghi presenti in turno.

Si occuperanno della pulizia delle attrezzature e della predisposizione dei tavoli, di prelevare le pietanze dal banco buffet, di consegnare le ordinazioni ottimizzando i flussi di entrata e di uscita dalla cucina per consentire un servizio ai tavoli il più fluido possibile. Si occuperanno del servizio di prima colazione. La scadenza di questo annuncio è fissata al prossimo 30 giugno. Per ulteriori informazioni e per inviare il proprio curriculum il sito internet è http://romalabor.provincia.roma.it/RomaLabor/it/workdetail.page;jsessionid=76EC23FF39C0E0C0418D8C4A394763EE?IdOfferta=5539&pagexyz=5

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...