Offerte di lavoro, sul litorale romano servono addetti alla spiaggia

Estate alla grande con un contratto a tempo determinato per sei mesi

0
304

Per le offerte di lavoro su Roma e provincia di quest’oggi ci lanciamo nell’estate con la possibilità di lavorare direttamente in spiaggia. Servono infatti per la zona di Castel Porziano, cioè Ostia, due operatori addetti ai servizi in spiaggia. L’offerta, gestita dal Centro per l’Impiego CPI di Ostia porta il codice identificativo ID5751 e scade il prossimo 5 luglio. Si offre un contratto a tempo determinato (6 mesi), full time, con turni diurni e nei festivi.

Nell’annuncio si legge: “la risorsa si occuperà della pulizia spiaggia, riordino ombrelloni, lettini e sdraio. Destinatari: i candidati dovranno essere stati percettori di ammortizzatori sociali nel periodo 2010/2012, avere 30 anni compiuti alla data di pubblicazione dell’avviso (24/12/2014) e trovarsi in una delle seguenti condizioni (sempre alla data di pubblicazione dell’avviso 24/12/2014): a) cassa integrazione guadagni (ordinaria, straordinaria, in deroga) b) mobilita’ con particolare riferimento ai lavoratori collocati in mobilita’ da imprese interessate a procedure concorsuali. Requisiti indispensabili previsti in preselezione: precedente esperienza in aziende di servizi in qualità di addetti alle pulizie spiagge e operatori addetti ad ombrelloni e sdraio. Licenza media, patente di guida b, c-cqc, automunito. Requisiti preferibili previsti in preselezione: essere in possesso di patente d. Sede di lavoro: Castel Porziano, raggiungibile con mezzi pubblici.

Per maggiori info e per conoscere come inviare il proprio CV il link è http://romalabor.provincia.roma.it/RomaLabor/it/workdetail.page;jsessionid=9F4D66743B43B3373BFB227140D052A7?IdOfferta=5751&pagexyz=6

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...