Inaugurato oggi a Roma nuovo Mondo Convenienza

Gli eventi e le opportunità

0
445
mondo convenienza

E’ stato inaugurato stamani il nuovo punto vendita di Mondo Convenienza che sorgerà accanto allo Shopping Village di Castel Romano.
Il progetto, sviluppato da Seci Real Estate – controllata del Gruppo Industriale Maccaferri – ha portato alla realizzazione di un immobile di 3.200 metri quadrati con una forte attenzione alla sostenibilità, come dimostrano gli impianti di illuminazione a LED e i pannelli fotovoltaici su copertura che garantiscono una riduzione dei consumi energetici e un minor impatto ambientale.
Gruppo leader in Italia nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, Mondo Convenienza è presente sul mercato da oltre 30 anni e vanta attualmente 33 punti vendita sul territorio. Lo store, che andrà ad arricchire l’offerta commerciale dello Shopping Village, sarà aperto 7 giorni su 7: dal lunedì alla domenica, dalle ore 09.30 alle ore 20.30

GLI EVENTI – Per tutto il mese di giugno e fino alla metà di luglio, saranno oltre 60 gli eventi organizzati da Mondo Convenienza. Nelle piazze intratterremo il pubblico con il gioco del calcio omaggiandolo con la distribuzione di palloni grandi e piccoli. Inoltre nei mercati, verranno distribuiti a clienti ed esercenti borse riutilizzabili e shopper biodegradabili logati Mondo Convenienza.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...