Da Gallicano a Palestrina aprono nuovi Unieuro

0
1541

Unieuro amplia e rende sempre più omogenea la propria rete di vendita: durante il mese di marzo l’insegna prevede nuove aperture e importanti ristrutturazioni in tutta la Penisola.
Si parte il 4 marzo con i punti vendita diretti: a Reggio Emilia, verrà inaugurato il negozio Unieuro in Viale Martiri di Tien An Men, 2 – che andrà a sostituire quello situato in via F.lli Cervi 36. Gli store di Prato (via Berlinguer) e di Settimo Torinese (via Pier Luigi Nervi 12/14) invece rinnovano completamente i loro layout per proporre al pubblico punti vendita in linea con il nuovo format aziendale.

Saranno cinque i nuovi punti vendita affiliati che apriranno a marzo. Si parte il 16 marzo con lo store Unieuro di Gallicano, presso il Conad Superstore in via di Fondovalle, con 800 metri quadri dedicati alla migliore tecnologia, mentre a Carbonia sono 600 i metri quadri di esposizione Unieuro che attendono i clienti in via della Stazione. A questi si aggiungono due Unieuro City a Iglesias, in via Monsignor Saba, e a Senise, in zona Mercato area Artigianale. Il 24 marzo inaugura un Unieuro City a Terni, in via del Modiolo 1, presso il Centro Commerciale Le Fontane.

Sempre il 16 marzo riaprono, con un negozio più bello e in linea con gli

standard dell’insegna, gli affiliati di Palestrina (RM), con 400 metri quadri dedicati alle migliori marche e gli Unieuro City di Goro (Fe) e Motta di Livenza (TV).

Unieuro festeggia aperture e restyling con volantini dedicati, ricchi di offerte imperdibili – sempre validi a partire dal giorno dell’inaugurazione – con sconti fino al 50% su tutti gli elettrodomestici da libera installazione e incasso e su tutti i climatizzatori.

“Queste nuove aperture permettono a Unieuro di presidiare il territorio in modo sempre più capillare – sottolinea Luigi Fusco, Chief Operating Officer Unieuro – nell’ottica di essere sempre più vicini alle esigenze della clientela. Ma l’impegno dell’insegna sta diventando anche l’impegno di un numero sempre in crescita di imprenditori locali, a conferma della solidità del nostro programma di affiliazione. Insieme possiamo offrire un servizio migliore e negozi sempre più belli.”

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...