Meteo Roma, ore contate di pioggia. Arrivano sole e caldo

0
2038

L’inverno è ormai agli sgoccioli: nonostante freddo e precipitazioni di questo weekend, a Roma e nel Lazio sono previsti nei prossimi giorni sole e clima caldo, con l’ormai incombente arrivo della primavera. Tuttavia per lunedì 6 marzo si registra ancora pioggia nella capitale e nel resto della regione, in particolare nel pomeriggio e in serata, situazione che si protrarrà fino a martedì (massime di 15 °C e minime di 8 °C).

Ma mercoledì, e per tutta la settimana, irromperanno invece sole e punte di 20 °C in diverse regioni per via dell’arrivo dell’alta pressione.

Nord

Prevale il bel tempo salvo più nubi sul Triveneto. peggiora in serata al Nord-Est e sulle Alpi con neve dai 1100m. Temperature in aumento, massime tra 13 e 16.

Centro

Iniziale variabilità con qualche pioggia sulle interne tirreniche. Peggiora entro sera da ovest con piogge e rovesci diffusi, temporaleschi la notte. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.

Sud

Variabile con isolati e brevi fenomeni sulla Campania; nuovo peggioramento entro sera e notte. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 18.

(in collaborazione con 3bmeteo.com)

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Parcheggiatore abusivo aggredisce una ragazza che si è rifiutata di pagare

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un parcheggiatore abusivo 40enne, del Bangladesh, con precedenti e irregolare in Italia, che ha tentato di estorcere denaro a una 24enne romana. Ieri pomeriggio, in piazza Giuseppe...
Cronaca di Roma

Picchia e minaccia la compagna per denaro in strada: agente interviene

  Non era la prima volta che aggrediva la sua compagna, “rea” di opporsi alle sue continue richieste di danaro. L’altra sera l’ha avvicinata in strada e, al suo diniego, ha cominciato a colpirla con pugni...

Lo fermano per un controllo e i carabinieri trovano droga e bossoli di pistola

Doveva trattarsi di un semplice accertamento durante un posto di controllo alla circolazione, ma si è ritrovato con le manette ai polsi con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento. E’...